Cultura

Independent Label Market, arriva la prima edizione italiana al Monk di Roma

Circa 30 stand di cd, cassette, vinili, edizioni di dischi limitate, t-shirts, poster. E ancora dj set, musica dal vivo, aperitivi, brunch, talk e workshop. Tutto in un solo giorno. Tutto negli spazi del Monk Club di Roma. Arriva, insomma, la prima edizione italiana di Independent Label Market, domenica 20 novembre a partire dalle 12.

L’evento tocca finalmente la Capitale a cinque anni dalla prima edizione inglese di Londra e dopo essere già sbarcato a Barcellona, Berlino, Los Angeles, Parigi, Toronto, Miami, New York ed Edimburgo. ILM sarà la giornata interamente dedicata alle etichette indipendenti italiane, un progetto di Strawboscopic e Lady Sometimes Records rivolto agli appassionati dell’indie.

indipendent-label-market-monk-roma-2
Di seguito, il programma dell’Independent Label Market:

– 12: Apertura Market
– 14-20: Talks + Workshops
– 14-20: Live Showcases
– 18-22: Aperitivo & Networking
– 20-24: Dj Sets + Afterparty

All’evento parteciperanno: 42Records, Aloch Dischi, A Modest Proposal Records, All Ways Wrong, Astio Collettivo, Bravo Dischi, Consorzio ZdB, Disasters By Choice, Freecom, Gearbox Records,  Giungla Dischi, Lostunes Records, MILK – Minds In a Lovely Karma, Noia Dischi, To Lose La Track, Tosky Records, Trovarobato, V4VWhite Forest Records.

Nel corso della giornata ci saranno inoltre le esibizioni di Treestakelife, Johnny Dalbasso, McFly’s Got Time, Livia Ferri, Weird., David Boriani, Valentina Valeri, Rumorerosa, Chiara Monaldi, Mary in June e Lags, oltre ai dj di White Forest Records e al dj set di Strati.

indipendent-label-market-monk-roma-1
Independent Label Market è il primo approdo di un circuito internazionale in Italia e il primo evento di una lunga serie volto alla promozione della musica indipendente italiana presso il grande pubblico e nella scena globale.

L’ingresso al Monk, in Via Giuseppe Mirri 35, è gratuito. L’entrata è riservata ai soci con tessera Arci. La registrazione può essere effettuata online A QUESTO LINK, almeno 24 ore prima del ritiro della tessera, che avverrà direttamente alla cassa del Monk con un contributo di 5 Euro.

indipendent-label-market-monk-roma-3
Ulteriori dettagli sul primo ILM di Roma sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook Ufficiale della manifestazione oppure cliccando sul quella dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...