#InBreve

#InBreve: “Coniugi” di Assous in scena al de’ Servi fino al 27 novembre

L’amicizia e l’amore hanno un prezzo? Quanto siamo disposti a pagare per i nostri desideri? Quanto incide la convenienza nei nostri rapporti d’amore e di amicizia? E quanto costa la coerenza? Sono questi gli interrogativi che pone “Coniugi”, la commedia scritta da Éric Assous e diretta da Giancarlo Fares, in scena fino al 27 novembre al Teatro de’ Servi.

I testo dell’autore francese propone, con leggerezza, una riflessione sull’egoismo che domina i rapporti umani. A salire sul palco dello spazio di Via del Mortaro 22 (ang. Via del Tritone) saranno Felice Della Corte (Saverio), Roberto D’Alessandro (Berto), Francesca Nunzi (Patrizia) e Giorgia Guerra (Luana).

i_coniugi-teatro_de_servi-roma-1

Due coppie di amici d’infanzia, un’amante e una vincita plurimilionaria al Lotto. Attraverso intrighi e battute velenosissime che i personaggi si scambiano nella cornice di un salotto borghese, si assiste a una disamina della vita matrimoniale, caratterizzata da fragilità e contraddizioni in un contesto in cui i rapporti tra i coniugi appaiono sempre più condizionati dall’individualismo e dall’opportunismo.

Coniugi” ci ricorda che la felicità non è una condizione permanente ma un equilibrio precario. E soprattutto che il denaro compra tutto tranne l’amore.

i_coniugi-teatro_de_servi-roma-2

Il costo del biglietto è di 22 Euro per la platea e di 18 Euro per la galleria. “Coniugi” si terrà dal martedì al venerdì alle 21, sabato alle 17.30 e alle 21, domenica alle 17.30. Il Teatro de’ Servi rimarrà chiuso il lunedì.

Ulteriori dettagli sullo spettacolo diretto da Fares sono disponibili collegandosi al sito www.teatroservi.it oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...