#InBreve

#InBreve: Luigi Mariano torna all’Arciliuto con le sue “Canzoni all’Angolo”

Una serata con Luigi Mariano e la sua musica al Teatro Arciliuto di Roma, a due anni di distanza dall’ultima apparizione dell’artista pugliese sul palco dello spazio culturale di Piazza Montevecchio 5.

Giovedì 17 novembre, dunque, con inizio alle 21.30, Luigi (voce, pianoforte, chitarra acustica e armonica) proporrà al pubblico dell’Arciliuto uno spettacolo in chiave acustica accompagnato da Primiano di Biase (fisarmonica e pianoforte). Ospite della serata sarà Edoardo De Angelis.

Il concerto spazierà dai pezzi di esordio del musicista di Galatone (LE) fino ai brani dell’ultimo “Canzoni all’Angolo” (Esordisco/Audioglobe), album fortunatissimo che tra le altre cose si è aggiudicato il Premio “Lunezia Doc 2016” conferito al valor musical-letterario del disco.

Sempre grazie a “Canzoni all’Angolo” inoltre, pochi giorni dopo lo spettacolo dell’Arciliuto, Luigi sarà ospite del prestigioso “Premio Ciampi” al Teatro Goldoni di Livorno, ancora accompagnato da Di Biase.

Il numero dei posti del teatro romano è limitato, è preferibile quindi prenotare scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al 333-8568464 o allo 06-6879419 (dalle 18 in poi). Il costo del biglietto è di 12 Euro, ridotto 10 Euro per gli iscritti alla newsletter.

Inoltre, dalle 20.30 ci sarà un aperitivo-cena facoltativo nel salotto musicale, al costo di 10 Euro. Ulteriori dettagli sul concerto di Luigi Mariano al Teatro Arciliuto sono disponibili collegandosi con la Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...