#InBreve

#InBreve: “Cenerentola”, arriva il grande classico al Teatro degli Audaci

Saranno sabato 12 e 19 novembre gli unici due giorni per godersi “Cenerentola“, una storia classica presente in tante tradizioni popolari sparse in tutto il mondo, portata in scena dall’associazione culturale Nomen Omen al Teatro degli Audaci di Roma.

Il testo, per la regia e l’adattamento di Danilo Zuliani, vedrà salire sul palco Veronica Baleani, Alessandra Cavallari, Luciano Giugliano, Alessandra Maccotta, Veronica Milaneschi e lo stesso Zuliani.

cenerentola-teatro-degli-audaci-1

La storia di “Cenerentola” ruota attorno alla crescita della protagonista e alla ricerca della sua essenza. Gli eventi avversi che minano la sua felicità, infatti, diventano un’occasione di scoperta e di arricchimento spirituale.

Non facendosi abbattere dalle angherie della matrigna e delle sorellastre, la protagonista della storia risorge dalla cenere anche grazie all’aiuto della fata, simbolo dell’ausilio offerto dalla natura.

cenerentola-teatro-degli-audaci-2

(Foto: Stefano Manocchio)

Cenerentola” si terrà in Via Giuseppe De Santis 29 (zona Settebagni) e inizierà alle 16.30. L’ingresso è di 8 Euro. Ulteriori dettagli sullo spettacolo sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...