#InBreve

#InBreve: “Parlami” è il nuovo singolo e Lyric Video dei D-Storta

Dopo aver partecipato alle finali nazionali di Rock Targato Italia lo scorso 21 settembre al Legend Club di Milano come unica band sarda in concorso, i D-Storta vincono il Premio Compilation e sono tra i migliori otto della competizione che ha visto la partecipazione di ventuno realtà musicali provenienti da tutta la Penisola.

La compilation sarà pronta per il prossimo Natale e i D-Storta saranno presenti con il nuovo singolo. Si intitola “Parlami”, un pezzo elettrorock esplosivo con incalzanti ritmi 4/4 in levare prodotto dalla band stessa e pubblicato online su YouTube, con un lyric video ideato e creato interamente dal gruppo, riscuotendo diversi consensi sui social network e ora attualmente in rotazione su tantissime radio web/fm di Italia.

d-storta-parlami-1
I D-Storta esordiscono nel 2011 con l’album “Un Colpo di Pistola“. La band sarda è formata da Christian Sarritzu (voce e chitarra), Pierlorenzo Zodio (basso), Biagio Di Pinto (batteria) e Giacomo Cossu (pianoforte e sintetizzatori).

Vincitori di diversi concorsi musicali, i D-Storta vantano anche un’ottima carriera a livello di opening act, avendo aperto per artisti come Subsonica, Salmo, Velvet, Malika Ayane e Pino Scotto.

Ulteriori dettagli sui D-Storta sono disponibili collegandosi al sito www.d-storta.com oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale della band.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...