#InBreve

#InBreve: McFly’s Got Time in concerto domani a Le Mura

Elsewhere” è il primo lavoro discografico dei McFly’s Got Time, autoprodotto e arrangiato insieme a Nicola d’Amati presso Officine Zero. I viaggi, l’evasione dalla realtà, la malinconia e gli amori inaspettati sono i temi che accomunano i 5 brani, frutto del lavoro di scrittura dei quattro ragazzi romani cominciato a marzo 2015.

Il gruppo presenterà l’Ep il 14 ottobre a Roma presso Le Mura (Via di Porta Labicana 24) alle ore 22. La band nasce dall’incontro, nel marzo del 2015, di Michele Proietti (chitarra) e Alessandro Speranza (voce), a cui si aggiunge Alessandro Rizzo (basso).

mcflys-got-time-elsewhere-1
McFly’s Got Time iniziano a lavorare ai primi brani autografi accompagnati, nei live, da alcune cover. A maggio si unisce a loro il batterista e percussionista Emanuele Fragolini, chiudendo definitivamente la formazione del gruppo che inizia a proporre i propri brani nella cornice dell’OpenMic “Spaghetti Unplugged” di Roma.

Questa la tracklist di “Elsewhere“:

1) Dance
2) I’m A Sailor
3) No One (Runs Faster Than The Man With The Yellow Shirt)
4) Lie
5) Sammy
6) Rolias A m’I (feat Joe Victor) nicoladamati&Kannizza REMIX

Il release party dei McFly’s Got Time sarà aperto da Charlotte Cardinale, un’artista e cantautrice emergente di 20 anni, palermitana, trapiantata a Roma per motivi di studio.

Ingresso con tessera annuale dell’associazione culturale Byron Bay (2 Euro) più sottoscrizione libera. Ulteriori dettagli sulla presentazione del primo disco dei McFly’s Got Time sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...