Cultura

Movement Torino Music Festival, dal 26 ottobre via all’11esima edizione

Sta per tornare uno dei festival musicali al top tra quelli italiani. Parlo del Movement Torino Music Festival, l’evento che l’anno scorso, nel quarto trimestre 2015, è stato campione di incassi per il maggior numero di ingressi in un evento musicale, conquistando la vetta della Top 10 SIAE con 22.535 paganti.

La rassegna di musica elettronica piemontese si terrà da mercoledì 26 ottobre a martedì 1 novembre, con un’anteprima sabato 22 ottobre. Per questa undicesima edizione, il Movement coinvolgerà tutta la città di Torino con una ricca proposta musicale e un main show, lunedì 31 ottobre al Lingotto Fiere, di assoluto spessore.

movement-torino-music-festival-2016-1

Dalle 18 alle 6 del mattino, infatti, potrete godervi 12 ore di musica no stop, con 4 palchi e oltre 30 dj che si alterneranno alla console. Tra loro troverete Sven Vath, Pan-Pot, Kink (live), Ilario Alicante, Adam Beyer, Gary Beck, Ben Klock b2b Marcel Dettmann, Steve Rachmad, Phuture (live), Derrick May, Jeff Mills, Le Loup, Djebali b2b John Dimas, Chris Carrier e Apollonia (extended set).

Il Movement Torino Music Festival, “cugino” italiano del leggendario Detroit Electronic Music Festival (DEMF), vi accompagnerà attraverso un’esplorazione a 360 gradi dei confini della musica elettronica con alcuni dei migliori dj a livello internazionale.

movement-torino-music-festival-2016-3

Inoltre, il festival ha da poco ricevuto il prestigioso patrocinio della Commissione Europea grazie alla sua rilevanza culturale e la continua attenzione a temi strategici dell’intrattenimento intelligente e dell’innovazione, oltre ad una menzione particolare da parte del New York Times, che ha inserito Torino tra i posti da visitare nel 2016 premiandone l’offerta turistica diversificata.

A QUESTO LINK trovate la lineup ufficiale del MTMF 2016. Grande importanza viene dedicata, come sempre, ai temi dell’innovazione. Movement assicura infatti un facile accesso alle informazioni, pacchetti ticket+hotel a prezzi accessibili e un sistema di acquisto di biglietti semplice e veloce operato da Movement Ticketing System.

movement-torino-music-festival-2016-2

QUI trovate tutte le tipologie di offerta relative al festival + pernottamento. Ulteriori dettagli sul Movement Torino Music Festival sono disponibili collegandosi al sito www.movement.it oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...