Cultura

Biffy Clyro, quattro date in Italia tra ottobre 2016 e febbraio 2017

I Biffy Clyro arrivano in Italia il prossimo 20 ottobre a Firenze per un concerto presso l’OBIHall, il nuovo teatro del capoluogo toscano. Dopo questa prima tappa, la band scozzese attenderà fino a febbraio 2017 per tornare nel nostro Paese, questa volta con ben tre date.

Il gruppo di Simon Neil, James Johnston e Ben Johnston suonerà infatti al Fabrique di Milano (2 febbraio), all’Atlantico Live di Roma (6 febbraio) e al Gran Teatro Geox di Padova (7 febbraio).

biffy-clyro-2
Biffy Clyro non hanno affatto deluso le aspettative di stampa e pubblico, calcando i palchi delle più importanti arene e festival europei tra cui I-Days Festival al Parco di Monza. Hanno così dimostrato negli anni di essere una delle band più amate della scena rock mondiale. I loro live sono composti da adrenalina pura, riff energici, alt-rock e pop punk.

Il loro ultimo album “Ellipsis, uscito l’8 luglio 2016 per Warner Music, ha velocemente messo in chiaro che i 3 sono capaci di evolversi rimanendo fedeli al loro stile. “Opposites“, uscito nel 2013, è schizzato ai vertici delle classifiche di vendita, aggiudicandosi in pochissimo tempo la posizione n. 1 delle charts inglesi, facendo vincere alla band il premio Best Album ai Kerrang! e ai Q Awards.

biffy-clyro-1
Attivi dal 1995, il primo album di studio “Blackened Sky esce nel 2001, mentre due anni dopo pubblicano “The Vertigo Of Bliss“. Il loro terzo album Infinity Lands esce nel 2004, ma è il 2007 l’anno in cui i Biffy Clyro si fanno conoscere al grande pubblico grazie a “Puzzle“: disco di platino nel Regno Unito.

Il costo del biglietto per i live italiani è di 30 Euro più 4,50 Euro di diritti di prevendita. A QUESTO LINK trovate tutti i dettagli per l’acquisto dei tagliandi. Apertura porte alle 19, inizio concerti alle 21.

Ulteriori dettagli sul tour italiano dei Biffy Clyro sono disponibili collegandosi al sito www.biffyclyro.com oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale della band.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...