Cultura

Roma Fringe Festival, parte domani la quinta edizione

“Dissacrante” sembra essere la parola chiave che caratterizza la scelta degli ospiti della quinta edizione del Fringe Festival.

A 24 ore dal debutto facciamo il punto. Il grande ospite della prima serata sarà Diego “Zoro” Bianchi –  affezionato alla manifestazione – che porterà contributi video estratti dall’ultima stagione di Gazebo dando vita a una performance live in cui argomenterà e commenterà i filmati scelti per l’occasione.


Seguirà a metà percorso, il 4 settembre, Antonio Rezza con Flavia Mastrella che porteranno in scena uno dei loro cavalli di battaglia, “Io”. E poi altri ospiti ancora da annunciare, tra questi spunta il nome di Toni Servillo.

L’esperienza di questa grande rassegna dedicata al teatro ha attraversato numerose fasi e toccato diverse location nella capitale, tra edizioni più riuscite e altre più faticose, l’organizzazione non ha mai rinunciato a questo appuntamento che resta una vetrina per debutti nazionali, spettacoli che tornano in scena, sperimentazioni e visibilità.


Questa volta è Villa Ada ad accogliere i 3 palchi del festival, su ognuno dei quali si alterneranno diversi spettacoli, in un gioco di incastri che permetterà agli spettatori di poter assistere fino a 8 spettacoli a sera a partire dalle 19.30.

Si parte dunque domani sera, giovedì 25 agosto. A inaugurare la serata, oltre al già citato ospite Diego “Zoro” Bianchi, saranno:

19.30 palco C – Più (+) o meno (-) io / Compagnia Fili Rossi
20.25 palco A – Infolle / Compagnia Come Risolvere in 2
21.20 palco B – Festival del suicidio / Compagnia Potevano Essere Rose
21.20 palco C – Viviamoci / di e con Giorgia Mazzucato

22.30 palco A – Serata di apertura con Diego Bianchi

Diego-Bianchi-zoro-Roma-Fringe-festival-villa-ada-2016-1

Diego “Zoro” Bianchi

Ulteriori informazioni sul Roma Fringe Festival 2016 sono disponibili collegandosi al sito www.romafringefestival.net oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

(NS)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...