#InBreve

#InBreve: Art Week per la prima volta a Roma! Sono aperte le iscrizioni

Dopo Londra, Berlino, Bologna e Milano, anche Roma ospiterà la sua prima “Art Week” interamente dedicata all’arte contemporanea.

Dal 24 al 29 ottobre 2016 gallerie private, accademie, Istituti di Cultura stranieri e musei aderenti organizzeranno vernissage, visite guidate, talk critici, conferenze e performance per presentare e promuovere al pubblico la loro visione dell’arte contemporanea.

rome-art-week-raw-2016-1
Gli artisti inoltre potranno aprire ai visitatori le porte dei propri studi o di uno spazio di riferimento per coinvolgerli e renderli parte del processo creativo e delle novità in lavorazione.

La Rome Art Week sarà l’occasione per dare un impulso nuovo al mercato dell’arte contemporanea della Capitale e alle sue modalità di promozione proprio a partire dal coinvolgimento degli spazi espositivi e degli artisti, come già succede alle art week delle altre capitali europee.

Per partecipare come galleria e istituzione o come artista ci si può iscrivere fino al 30 settembre compilando sul sito sia la scheda biografica/struttura che la scheda evento che si intende organizzare. La partecipazione a RAW è completamente gratuita e non saranno ammessi eventi che prevedono un costo di ingresso.

La Rome Art Week è un’iniziativa artistica promossa da KOU – Associazione no profit per la promozione delle Arti visive – e patrocinata dall‘Unione Internazionale degli Istituti di Archeologia Storia e Storia dell’Arte in Roma.

A QUESTO LINK è possibile iscriversi e inviare la vostra proposta artistica. Ulteriori dettagli su Rome Art Week sono disponibili collegandosi al sito www.romeartweek.com oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

The Parallel Vision ⚭ _ Margherita Schirmacher)

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...