Cultura

WAO Festival 2016: musica, arte, cultura e benessere in Umbria

Mancano appena 3 giorni al WAO Festival 2016, l’appuntamento di San Venanzo (TR) con musica, arte, cultura e benessere olistico tra le colline dell’Umbria. Dal 4 al 7 agosto, infatti, il Parco dei Settefrati ospiterà un evento denso di attività e ottima musica, il tutto sotto il segno del rispetto per l’ambiente e per le creature che lo abitano.

Il festival è un laboratorio permanente per la sostenibilità ambientale ed un’iniziativa multi-disciplinare dedita allo sviluppo e alla promozione di proposte nel settore della eco-architettura e della permacultura.

Lo scopo di WAO (“We Are One“) è quello di accrescere le competenze degli individui nel campo della sostenibilità attraverso la partecipazione attiva. Le iniziative saranno inoltre dedite alla produzione agricola tramite metodologie naturali e a impatto zero, al recupero delle tecniche agrarie e costruttive tradizionali, alla promozione del turismo responsabile ed allo sviluppo di soluzioni open source per la sostenibilità.

La line-up ufficiale del festival vedrà, tra i tanti, la presenza di Airi, Dust, Ilai, Ishdub, Kliment, Liftshift, Obliviant, Tron, Spectra Sonics, Rastaliens, Psykia e molti altri per un totale di oltre 30 live set e 45 dj set all’interno di uno spazio evolutivo per la creazione collaborativa, dove concepire nuovi modi di interpretare la realtà e suggerire comportamenti virtuosi e rispettosi dell’ambiente.

Inoltre, al WAO Festival troverete un’area camping free e un’area attrezzata per i camper, workshop, mercatini, food, seminari, mostre, esibizioni e tanto altro. Oltre alla possibilità di acquistare frutta e ortaggi a chilometro zero, fare una doccia e utilizzare le attrezzature necessarie per il campeggio.

La vendita online dei biglietti si è conclusa, ma ulteriori tagliandi saranno disponibili direttamente all’ingresso del festival al prezzo di 90 Euro. L’eventuale disponibilità di biglietti per il weekend sarà annunciata direttamente sulla Pagina Facebook dell’evento.

Ulteriori dettagli sul WAO Festival 2016 di San Venanzo sono disponibili collegandosi al sito www.waofestival.org oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...