concorso Cultura Musica

MArteLive Lazio, le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre!

C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi e partecipare alla prima finale regionale del MArteLive, festival storico di particolare interesse per la vita culturale della città per il 2016, che si terrà a Roma con lo scopo di selezionare i primi finalisti che approderanno alla prossima BiennaleMArteLive.

MArteLive Lazio si svolgerà al Planet (ex Alpheus – Via del Commercio 36) dal 6 all’8 dicembre con tre eventi multi-artistici che vedranno esibirsi e sfidarsi in contemporanea più di 100 artisti a sera, affiancati da guest del panorama nazionale.

concorso-martelive-lazio-2016-2

Inoltre, se vi iscrivete entro il 30 agosto potrete acquistare la MArteCard a soli 5 Euro, usufruendo della promozione offerta da ARTmosfera che mette a disposizione 500 Card con un sconto pari al 50%.

Gli artisti scelti fra le 16 diverse sezioni artistiche che confluiscono nel festival-concorso, accederanno a MArteLive Lazio e si esibiranno in una fusione di musica, spettacoli e performance live di teatro, danza e circo contemporaneo, mostre di pittura e live painting, fotografia, proiezioni, installazioni, reading, street-art e video-mapping, che ibridandosi andranno a creare lo “spettacolo totale”, ossia il vero MArteLive.

concorso-martelive-lazio-2016-3

Le iscrizioni per accedere alla prima finale regionale del Lazio saranno aperte fino al 30 settembre 2016, mentre tra ottobre e novembre 2016 si svolgeranno gli eventi di pre-selezione che vedranno gli artisti sfidarsi live e giocarsi il loro posto alla finale MArteLive Lazio.

Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito marteawards.it e compilare il form d’iscrizione online corrispondente alla sezione artistica desiderata, fra le 16 che animano il festival (musica, teatro, danza, cinema, videoclip, deejing live, veejing live, letteratura, artecircense, street art, pittura live, fotografia, fumetto, grafica, moda&riciclo, artigianato artistico) acquistando la MArteCard che, oltre a garantire l’iscrizione a più sezioni del concorso, darà diritto ad una serie di sconti e agevolazioni legati ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

concorso-martelive-lazio-2016-1

Se sei un artista tra i 18 e i 39 anni e non riesci ad emergere come vorresti, iscriviti al Concorso MArteLive e giocati il tuo posto alla BiennaleMArteLive 2017!

Ulteriori dettagli su MArteLive Lazio sono disponibili collegandosi alla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: