Cultura Musica

Arriva iEVENT, il nuovo palcoscenico della musica italiana

iCompany lancia iEVENT, una piattaforma che raccoglie alcuni tra i principali eventi, concorsi e premi musicali italiani e che, nella sua prima fase di lancio, comprende il Concerto del Primo Maggio, Area Sanremo, Upm – Unione Premi Musicali Italiani (L’Artista che non c’era, Premio Bindi, Premio Parodi, Premio D’Aponte, Botteghe d’Autore), il Premio Fabrizio de André, 1MNext e molti altri.

iEVENT è un piccolo grande sogno che comincia a prendere forma“, racconta Massimo Bonelli, Ceo di iCompany. Spero che questa piattaforma possa essere nei prossimi anni un palcoscenico importante per la musica italiana, uno spazio nel quale proteggere, promuovere e far crescere artisti “non omologati”, sperimentatori seriali di nuove forme di espressione pop e interessanti progetti artistici che, in questo momento storico e per via della loro attuale ‘diversità’, non riescono a trovare adeguati spazi di visibilità nei grandi circuiti nazionali“.

iEvent-1

Al fianco di iCompany, nella ricerca e nella gestione di sponsor e partner per la piattaforma iEVENT opererà Arnaldi & Partners, agenzia di brand entertainment guidata da Gian Arnaldi. “Conosco Massimo Bonelli da molti anni“, dichiara il titolare, “e ne ho sempre apprezzato la professionalità e le idee che ha portato nel mercato della musica e degli eventi. iEVENT è una straordinaria opportunità per aziende e brand“.

“La partnership avviata con Gian Arnaldi e la sua fiducia nel progetto è per me un segnale di quanto l’intuizione di iEVENT sia arrivata al momento giusto e nell’azienda giusta”, afferma infine Bonelli.

iEVENT sarà anche una piattaforma di riferimento per i giovani artisti, i musicisti e gli appassionati che credono ancora che la musica migliore nasca e cresca in cantine polverose e piccoli live club, tra sogni audaci e utopie realizzabili.

Ulteriori dettagli sulla nuova piattaforma di iCompany sono disponibili collegandosi al sito www.i-company.it oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale dell’agenzia di produzione e management.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: