concorso Cultura Festival Musica

Festival dei Castelli Romani, iscrizioni aperte fino al 30 luglio!

Il Festival dei Castelli Romani è ancora lontano (13-15 ottobre), ma voi avete tempo fino a sabato 30 luglio per inviare la vostra domanda di partecipazione e cercare di far parte dell’edizione numero 5 dell’evento laziale.

Un appuntamento che, per la prima volta, “tradisce” la sua natura itinerante e si ferma a Velletri, sul palco del Teatro Artemisio di Via Fondi, per tre giorni di ottima musica d’autore attentamente selezionata, tra gli altri, dal nume tutelare del festival, ovvero Cesareo degli Elio e le Storie Tese.

festival-castelli-romani-2016-3
Il Festival dei Castelli Romani 2016 porta con sé alcune novità. Intanto il concorso fotografico FCR, lanciato con l’hashtag #vivifcr2016 che vi permetterà di vincere un pacchetto “castelli experience” e due biglietti omaggio per la serata finale, oltre alla proiezione della foto vincitrice durante le tre serate del festival, nei video alle spalle dei musicisti.

Poi il Premio Banco del Mutuo Soccorso con Vittorio Nocenzi in persona a consegnare il riconoscimento per il miglior testo inedito. E ancora il Premio per la Miglior Performance riguardo a testi famosi della musica italiana, dove però vige il no assoluto a cover band e tribute band.

Il Festival dei Castelli Romani nasce su iniziativa di Francesca Cedroni e della sua Guaranà Eventi, con lo scopo di dare spazio e visibilità attraverso i canali web e radio ai gruppi e agli artisti emergenti che compongono musica originale.

Ogni sera saliranno sul palco del Teatro Artemisio 10 band e ospiti speciali, per un programma che verrà annunciato in via definitiva tra non molto. Intanto, per avere informazioni sul regolamento del concorso, basta cliccare SU QUESTO LINK.

festival-castelli-romani-2016-4
Francesca Cedroni con Dario Salvatori

QUI invece potete trovare il modulo di iscrizione, al quale dovrete allegare una biografia artistica, un file in Mp3 di un brano e una foto. Ulteriori dettagli sul Festival dei Castelli Romani sono disponibili collegandosi al sito www.festivaldeicastelli.it oppure alla Pagina Facebook Ufficiale di Guaranà Eventi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: