#InBreve concorso Cultura Musica

#InBreve: Area Sanremo, aperte le iscrizioni per l’edizione 2016

Giovani musicisti e musicanti, Area Sanremo ha aperto le iscrizioni per la nuova edizione del concorso che può portarvi dritti sul palco della prossima edizione del festival! Quindi cosa aspettate, fatevi avanti!

Oltre al concorso, per gli iscritti ad Area Sanremo è previsto un percorso di studi con alcuni tra i migliori professionisti del mondo dello spettacolo (discografici, arrangiatori, direttori d’orchestra, foniatri) e importanti artisti della scena musicale italiana, a cui seguiranno le fasi di selezione davanti alla Commissioni di Valutazione.

Area-Sanremo-2016-4
Il contest è stato affidato dal Comune di Sanremo alla Fondazione Orchestra Sinfonica della città ligure. “Si parte con una nuova e rinnovata edizione di Area Sanremo“, dice Maurizio Caridi, Presidente della Fondazione. “Confermati alla guida della manifestazione Stefano Senardi come direttore artistico e Massimo Cotto, presidente della Commissione di Valutazione. Insieme stiamo lavorando ad un nuovo progetto con il fine di inserirci in una dimensione nazionale che prevede casting promozionali, stage, corsi di specializzazioni e audizioni.

Per iscriversi e partecipare all’edizione 2016 di Area Sanremo è necessario scaricare il bando e la modulistica per l’iscrizione dal sito www.area-sanremo.it e inviare la domanda ed il materiale richiesto entro e non oltre il 30 settembre 2016. Al momento, non sono previste proroghe.


Ulteriori informazioni sulla nuova edizione del concorso di Sanremo sono disponibili contattando lo 0184-505764 o inviando una mail a contact@area-sanremo.it, oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di Area Sanremo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: