#InBreve

#InBreve: Fluo Color Music Festival arriva il 14 agosto a Torvaianica!

Non è come il Festival dei Colori di cui vi ho parlato lo scorso settembre, ma qualcosa di più. Più rumoroso, più caldo. E soprattutto, assai più fluo!

Sbarca anche nel Lazio, infatti, dopo le tappe di Cecina (1 giugno) e Firenze (11 giugno) e in attesa di quelle a Fermo (22 luglio) e all’Isola d’Elba (9 agosto) il Fluo Color Music Festival, l’evento che si terrà domenica 14 agosto a Torvaianica, vicino Roma, presso il Ma.Mi Beach & Coco Village.

La formula è semplice. Presentatevi dalle 16 in Via Lungomare delle Meduse 14 (Pomezia) con una maglietta bianca o in costume e fatevi truccare dalle truccatrici dello staff. Acquistate poi i colori che lancerete in aria ogni volta che i dj in consolle daranno il comando. E infine, aspettate il calar del sole per veder attivare l’effetto U.V., che vi trasformerà in luminosi esseri fluorescenti.

Il Fluo Color Music Festival vi accompagnerà per tutta la notte, ad ingresso completamente gratuito. Presso la struttura che ospita l’evento potrete acquistare gadgets e colori del festival, che sono biodegradabili e certificati.

Ulteriori dettagli sulla rassegna estiva sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento oppure a quella ufficiale del FCMF.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...