Arte

“Ecce (H)omo”, tutte le forme dell’amore secondo Kyrahm

Quella di Kyrahm sarà una performance collettiva che vi consiglio assolutamente di non perdere. Di chi sto parlando? di un’attrice, body artist, autrice, artista e performer che giovedì 16 giugno sarà a Roma per proporre “Ecce (H)omo“, il suo ultimo progetto che ha l’ambizione di declinare l’amore in tutte le sue forme.

Kyrahm si esibirà nella cornice incantata di Palazzo Falletti, in Via Panisperna 207, con inizio alle 19. Ma non sarà sola: assieme a lei si esibirà un nutrito gruppo di artisti e di persone comuni, “guerrieri in lotta”, che con Kyrahm porteranno in scena i propri corpi e le proprie vite.

Kyrahm-ecce-(h)omo-3

L’esibizione collettiva di Roma, all’interno del meraviglioso palazzo del ‘600, vedrà protagonisti Nicola Fornoni, Fulvia Patrizia Olivieri, Pepijoy Pierangela Ezzis, Lilli Quitadamo, Imma Mercadante e il soprano lirico KeyKo. La fotografia sarà di Julius Kaiser.

Tra le eccellenze italiane, Kyrahm è creatrice con il videomaker Julius Kaiser del progetto itinerante “Human Installations“: una ricerca che va dall’arte contemporanea al teatro d’avanguardia e al cinema, con la realizzazione di performance artistiche dal forte impatto emotivo presentate tra Europa e Stati Uniti.

Kyrahm-ecce-(h)omo-2
I partecipanti a “Ecce (H)omo” mostreranno le loro storie narrate attraverso il linguaggio esplicito della performance art: uno dei linguaggi più controversi e carnali dell’arte contemporanea, presentati in questa prima nazionale dello spettacolo a cura di Marco Fioramanti e Sibilla Panerai.

L’evento di giovedì 16 giugno sarà solo la prima parte di un progetto più ampio. Si tratta infatti di un primo step che comprende azioni performative per camera, un film set di video arte e un docufilm. Alcune azioni si svolgeranno a porte chiuse, altre saranno aperte al pubblico, come quelle della performance a Palazzo Falletti (rione Monti).

Per assistere a “Ecce (H)omo” è necessario prenotarsi inviando una mail con nome e cognome a numerodoro@gmail.com. L’organizzazione si riserva il diritto di selezione. Foto e video sono vietati. Ulteriori dettagli sullo spettacolo di Kyrahm sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...