#InBreve

#InBreve: I Musicanti del Piccolo Borgo domani in concerto a Testaccio

Sarà la voce femminile, e in particolare quella di Elvira Impagnatiello, ad essere al centro del concerto di domani, sabato 11 giugno, al Sopra C’è Gente di Testaccio. Comincerà alle 21, infatti, l’esibizione dei Musicanti del Piccolo Borgo che, in trio, daranno vita a una serata dove la donna e le sue tante anime saranno raccontate in un live caratterizzato dall’utilizzo esclusivo di strumenti a corda.

musicanti-del-piccolo-borgo-1
Dicantididonne e d’Amore” vedrà sul palco dello spazio di Via Rubattino 1 Elvira accompagnata da Silvio Trotta (mandolino, mandoloncello, bouzouki, chitarra battente, chitarra) e Alessandro Bruni (chitarra classica, chitarra battente). L’evento, creato in collaborazione con “Per Chi Suona la Campana” del Teatro Arciliuto, racconterà la lunga tradizione di voci femminili del centro-meridione italiano, attingendo da un immenso serbatoio culturale fatto di ninna nanne, serenate, canti d’amore e molto altro.

Il contributo associativo per il concerto è di 10 Euro (riservato ai soci). Consiglio di effettuare la prenotazione direttamente sul sito del locale, oppure inviando una mail a sopracegente@gmail.com.

Ulteriori dettagli sul concerto dei Musicanti del Piccolo Borgo al Sopra C’è Gente sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...