#InBreve Arte Cultura Musica

#InBreve: Per Nailed #2, protagoniste Flavia Grazioli e Una Bella Cosa

Torna stasera Nailed, il secondo appuntamento con il progetto nato per raccontare la realtà vista dalle donne attraverso la loro creatività.

Dalle 19 alle 2, presso Fax a Roma, si terrà il vernissage di Flavia Grazioli seguito dal concerto di Una Bella Cosa, il tutto in Via Antonio Raimondi 87 (zona Pigneto).


Designer, illustratrice, grafica e coordinatrice di produzione in ambito moda, Flavia Grazioli si è occupata per tre anni di design della moda a Milano e per due anni del sistema bling bling della moda lusso. Oggi vive in un posto dove i treni non arrivano, ma dove la gente sa fare le cose.

Nel suo progetto “People“, Flavia disegna le persone per i dettagli di cui si compongono, senza ciò che hanno scelto di avere ma con ciò che hanno scelto di essere. “È così che vi vedo, fatti dei vostri particolari. Siete quello che scegliete essere”.

Una-Bella-Cosa-1
Laila Al Habash (Una Bella Cosa)

Una Bella Cosa è Laila Al Habash e abita vicino Roma. Quando non è impegnata a tradurre versioni, ama registrare canzoni con un vecchio computer e cantare i suoi racconti con accordi maggiori. Nata nel 1998, dedica la sua adolescenza agli oroscopi, ai sentimenti rosa pallido, ai dischi che spaziano da Mina a Maria Antonietta, dai Belle&Sebastian a Devendra Banhart.

A seguire, ci sarà lo Zias dj set. Ingresso con tessera associativa: 5 Euro. Ulteriori dettagli su Nailed #2 al Fax di Roma sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: