#InBreve

#InBreve: Incontro con Carlo Verdone sabato 28 maggio a Cinecittà

Metti un pomeriggio insieme a Carlo Verdone. Non è mica una cosa così assurda, sapete? Perché sabato 28 maggio, presso gli studi di Cinecittà, avrete tutti la possibilità di incontrare l’amatissimo regista e attore romano in occasione del Festival Nazionale del Calcio Solidale.

Dalle ore 19, infatti, durante le premiazioni dell’evento che si terranno all’interno della Sala Fellini, a Verdone verrà assegnato un premio speciale e per l’occasione ci sarà un’intervista a cura di Franco Montini.


L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti. Vi consiglio quindi di presentarvi con largo anticipo! Anche perché dalle 20.45 ci sarà una degustazione gastronomica con i prodotti dell’agricoltura sociale (Capodarco) e allo stesso tempo verrà trasmessa la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid.

Calcio, ottimo cibo e Carlo Verdone in persona. Di che altro avete bisogno per godervi un weekend al massimo? A QUESTO LINK ci sono i dettagli del Festival Nazionale del Calcio Solidale, mentre QUI trovate informazioni sull’incontro con Verdone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...