#InBreve

#InBreve: Musica, danza e cultura domani in “Paesaggi Indiani 2016”

La prossima settimana inizia sotto il segno dell’India. Lunedì 16 e martedì 17 maggio, infatti, il Teatro Tordinona di Roma ospita “Paesaggi Indiani 2016“, rassegna di musica e cultura dell’Oriente.

L’evento, che si terrà in Via degli Acquasparta 16, è stato organizzato da Argillateatri – The Way to the Indies con il Patrocinio del Municipio Roma I Centro e dell’Ambasciata dell’India a Roma.

paesaggi-indiani-2016-1
Si comincia lunedì 16 maggio con lo spettacolo-concerto di musica indiana e poesie di Rabindranath Tagore, con il gruppo Shurer Pakhy che rappresenta l’incontro con il Kalipada Adhikary Group, Kazi Md Zakaria e Hasan Rakibul che vivono nella nostra città. Le letture saranno di Ivan Cozzi.

Martedì 17 maggio, invece, spazio alla danza Odissi interpretata da Ileana Citaristi, grande artista italiana che ha lungamente studiato nel subcontinente indiano.


Paesaggi Indiani 2016” permetterà quindi un breve seppur affascinante viaggio all’interno del mondo indiano alla scoperta di sapori, tradizioni e colori che caratterizzano questo Paese da sempre così ricco di cultura.

Gli eventi di “Paesaggi Indiani 2016” inizieranno alle 21. Il costo del biglietto è di 15 Euro più diritti di prevendita e i tagliandi sono acquistabili A QUESTO LINK. Ulteriori dettagli sugli spettacoli sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...