#InBreve

#InBreve: “Fra un istante Luisa si volterà” al Teatro Le Sedie di Roma

Un triangolo amoroso classico, ovvero lui, lei e l’altro. Una coppia regolare di età dispari, senza punti in comune, anche e soprattutto sessuali. Ed un giovane uomo, sognatore senza radici, pericolosamente troppo vicino alla sposa.

Fra un istante Luisa si volterà“, nuovo testo scritto e diretto da Andrea Pergolari, si concentra su una situazione standard ma raccontata da un personaggio estraneo ai fatti, che però è anche complice della storia. Inizia allora una triangolazione di affetti, sentimenti ed allusioni che porterà ad una conclusione forse non del tutto imprevedibile, ma certamente non molto probabile.

Pergolari porta in scena lo spettacolo al Teatro Le Sedie, di cui è direttore artistico, assieme a Edoardo Ciufoletti, Daniela Giordano, Gioia Montanari, Mauro Serio con la partecipazione di Davide Bracale, Andrea Ceravolo, Andrea Iarlori, Alberto Pallotta e con la partecipazione radiofonica di Elisa Angeli.

Fra un istante Luisa si volterà” verrà interpretato dal 20 al 29 maggio presso lo spazio di vicolo del Labaro 7 secondo i seguenti giorni e orari:

venerdì 20 e sabato 21 maggio ore 21 – domenica 22 maggio ore 18
venerdì 27 e sabato 28 maggio ore 21 – domenica 29 maggio ore 18

fra-un-istante-luisa-si-volterà-4
Il costo del biglietto è di 10 Euro, ridotto 8 Euro. Prenotazioni al 320-1949821 oppure inviando una mail a info@teatrolesedie.it. Ulteriori dettagli sullo spettacolo sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...