#InBreve Cinema Cultura

#InBreve: “Sp1ral” di Orazio Guarino verrà presentato domani al Quirinetta di Roma

La festa ufficiale per l’uscita di “Sp1ral“, il primo lungometraggio di Orazio Guarino che arriverà nelle sale distribuito da Naffintusi e AS.I.A.I., si terrà domani sera al Quirinetta Caffè Concerto di Roma, presso cui ci sarà anche la proiezione della pellicola alla presenza del regista e degli attori. Un evento legato non soltanto al cinema, ma anche alla musica. Marco Cocci, infatti, protagonista del film, proporrà un live show personale a partire dalle 23, seguito da mezzanotte in poi dal dj set di Youarehere.

La presentazione di “Sp1ral“, che ha vinto il premio del pubblico al “Terra di Siena Film Festival 2015“, inizierà alle 21 presso il locale di Via Marco Minghetti 5 (a due passi da Piazza Venezia). Al centro della vicenda c’è Matteo Moella, un regista tormentato e tossicodipendente che vive a New York. Saputo della morte del padre, il ragazzo decide di tornare in Puglia nel suo paese d’origine, confinandosi nella villa di famiglia in riva al mare. Comincia qui un viaggio introspettivo doloroso e contorto, nel quale Matteo è accompagnato da Alice (Valeria Nardilli), una ragazzina innamorata di lui ma non corrisposta, che però lentamente sembra farsi largo nella vita di questo spigoloso quarantenne.

L’ingresso per la proiezione di “Sp1ral” è di 5 Euro. Per l’aftershow, invece, 10 Euro. A QUESTO LINK c’è un’intervista interessante che ho realizzato circa un anno fa con Orazio Guarino, proprio a proposito della lavorazione del film, uscita su www.culturaeculture.it. Maggiori informazioni sulla serata, invece, sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: