#InBreve concorso Cultura Musica

#InBreve: Dallo Stornello al Rap, Conference in Concert domani al Quirinetta di Roma

In occasione del 2769esimo Natale di Roma, il Quirinetta Caffè Concerto di Via Marco Minghetti 5 ospiterà una Conference in Concert legata alla seconda edizione di “Dallo Stornello al Rap“, il concorso musicale ideato da Elena Bonelli e rivolto ai giovani musicisti e videomakers emergenti. Appuntamento alle 18.30 con l’intervento di artisti, giornalisti e altri illustri ospiti, a cui si affiancheranno i finalisti della scorsa edizione del contest, ovvero Emilio Stella, Cranio Randagio, Edoardo Basile, Giuliano Crupi, Stefano Natale, Gabriele Colicchio e Christian Grignani.

dallo-stornello-al-rap-3
Oltre a Rosaria Renna, una delle voci più conosciute di RDS – Radio Dimensione Suono, al Quirinetta parteciperanno anche alcuni componenti della giuria che si occuperà di valutare i giovani partecipanti alla seconda edizione del concorso. Tra i giurati, tutti appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo, ricordiamo Flaminio Maphia, Federica Gentile, Claudia Gerini, Marco Giusti, Max Giusti, Simona Izzo e molti altri. Presidente della giuria sarà un romano doc, ovvero Antonello Venditti.


Nel corso della serata, Elena Bonelli si esibirà sul palco insieme ai finalisti della scorsa edizione, mentre al termine del concerto seguirà un rinfresco. Ulteriori informazioni sulla Conference in Concert al Quirinetta sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook Ufficiale di “Dallo Stornello al Rap“.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: