Cultura Musica

Marta sui Tubi, il tour del nuovo album “Lostileostile” parte dal Quirinetta di Roma

Il nuovo disco “Lostileostile” è appena uscito e i Marta sui Tubi sono già pronti a lanciarsi in un breve tour di presentazione in giro per l’Italia, che inizia il prossimo 7 aprile dal Quirinetta Caffè Concerto di Roma. Giovanni Gulino (voce), Carmelo Pipitone (voce, chitarra) e Ivan Paolini (batteria) proporranno i nuovi pezzi del sesto album della loro carriera presso il locale di Via Marco Minghetti 5, che accoglie quindi l’esordio live della band, impegnata fino al 21 maggio in giro per la Penisola.

Marta-Sui-Tubi-LOSTILEOSTILE-2
Lostileostile” (NoMusic/Believe) arriva a tre anni di distanza da “Cinque, la Luna e le Spine” ed è stato realizzato attraverso una campagna di crowdfunding su Musicraiser.com. Il disco contiene 13 tracce, è stato prodotto dagli stessi Marta sui Tubi e mixato da Loris Ceroni. Ne è uscito un concept album con al centro il tema dell’incontro e del confronto; con l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro, la fuga.

Marta-Sui-Tubi-LOSTILEOSTILE-1
Questa la tracklist completa di “Lostileostile“:

    1. Amico pazzo
    2. +D1H (Più di un’ora)
    3. Con un sì
    4. Da dannato
    5. Il delta del poi
    6. Spina lenta
    7. Rock + Roipnoll
    8. Un amore bonsai
    9. Un pizzico di te
    10. Qualche kilo da buttare giù
    11. La calligrafia di Pietro
    12. Niente in cambio
    13. L’impossibile

La rinnovata visione delle potenzialità di voci, chitarra, batteria e synth porta la musica dei Marta sui Tubi verso un sound che tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando il loro spirito sempre controcorrente, che la band porterà dunque in scena giovedì 7 aprile a Roma, con inizio del concerto alle 22. L’ingresso per il live del trio rock italiano è di 12 Euro più diritti di prevendita. I biglietti possono essere acquistati online oppure direttamente al Quirinetta dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 16 e nel giorno del concerto a partire dalle ore 20. Ulteriori dettagli sull’esibizione dei Marta sui Tubi a Roma sono disponibili collegandosi al sito www.quirinetta.com oppure alla Pagina Facebook Ufficiale della band.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: