Cultura Evento Musica

Spaghetti Decathlon, il meglio della musica romana stasera al Quirinetta

Una vera e propria maratona di talento e musica, stasera al Quirinetta Caffè Concerto di Roma. Inizierà infatti alle 20.30 (apertura porte alle 20) “Spaghetti Decathlon” per festeggiare il venerdì santo della canzone. Cosa succede, dunque, in Via Marco Minghetti 5? Che dalla fusione tra Spaghetti Unplugged e Decathlon è nata una serata esclusiva a cui parteciperanno molti tra i migliori artisti emergenti della scena nazionale.

Spaghetti Unplugged (celebre openmic domenicale che da 2 anni organizza il seguitissimo saloon romano della canzone) e DECATHLON (un format che mette insieme una volta al mese 10 entità cantautorali in chiave acustica e confidenziale) uniscono quindi le forze per creare un appuntamento d’eccellenza che mette insieme stili e artisti della scena romana e non solo per questo super evento al Quirinetta. Ospite d’onore sarà Lodo Guenzi, voce dello Stato Sociale.

lodo-guenzi-1
Lodo Guenzi (Lo Stato Sociale)

Sul palco del Quirinetta, dalle 20.30 alle 21.30, saliranno i finalisti del contest Open10Selection, ovvero So Does Your Mother, La Scala Shepard, Charlotte Cardinale, The Pischellis, Marat, Giulio Ronzoni, Danilo Ruggero, Senna, The Geff e Lorenzo Lepore.


Dalle 21.30 inizia il main stage e per tutta la notte suoneranno Roberto Angelini + Wrongonyou (Steelnox), Joe Victor, Lucio Leoni, Adriano Bono, Autoreverse, Emilio Stella, Lapingra, Scarda, gaLoni, Tommaso Di Giulio, Kutso, Viva Lion, Le Mura, Leo Pari, Gianmarco Dottori, Mimosa, Livia Ferri, Dap, Luca Carocci, I Quartieri, Mamavegas, Bruno Luno, Simone Avincola, Mini K e Rame.


L’ingresso per Spaghetti Decathlon è di 10 Euro più diritti di prevendita. I tagliandi possono essere acquistati A QUESTO LINK. Dopo i concerti ci sarà il dj set di Diego De Gregorio. Ulteriori dettagli sulla serata del Quirinetta sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

1 comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: