I Marlene Kuntz arrivano stasera sul palco del Quirinetta Caffè Concerto di Roma con la loro nuova serie di concerti italiani, partita lo scorso 11 marzo dal Fabrique di Milano e logica conseguenza del mini tour europeo di 5 date che ha visto la band di Cristiano Godano esibirsi a Parigi, Bruxelles, Londra, Dublino ed Amsterdam.

Godano (voce, chitarra) assieme a Riccardo Tesio (chitarra), Luca “Lagash” Saporiti (basso) e Luca Bergia (batteria) presenteranno al pubblico romano le nuove canzoni di “Lunga Attesa“, il decimo disco della band, uscito lo scorso 29 gennaio e prodotto dai MK stessi. Il concerto inizierà alle 22, ingresso in sala alle 21.30.
I Marlene Kuntz continuano dunque a darsi da fare e a non conoscere la parola “riposo”: negli ultimi anni infatti la band piemontese è stata attiva sia sul fronte discografico (il nuovo album appena uscito, ma anche la pubblicazione dell’Ep “Pansonica” nel 2014 per celebrare i 20 anni di “Catartica“, l’album d’esordio del ’94), sia su quello delle esibizioni dal vivo, fino alla realizzazione di “Complimenti per la Festa“, il docu-film diretto da Sebastiano Luca Insinga che racconta i primi anni di vita del gruppo, dagli esordi all’uscita di “Catartica“.

Ad aprire la serata del locale di Via Marco Minghetti 5 ci sarà Lory Muratti, visionario artista, musicista e scrittore di Varese che stasera proporrà “Scintilla“, un monologo-concerto che fonde musica e letteratura come se fossero due anime di una stessa creazione. Le installazioni musicali di Lory (il cui vero nome è Andrea Tiberio) nel mondo dell’arte lo hanno portato fino al Luminale Frankfurt 2010 e alla Biennale di Venezia 2011.
Il costo del biglietto per il concerto dei Marlene Kuntz di stasera è di 18 Euro più diritti di prevendita. Biglietti disponibili al botteghino del locale a partire dalle 20. Ulteriori dettagli sul live di stasera al Quirinetta di Roma sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.