Musica

Omar Pedrini in concerto alla Fondazione Poliambulanza di Brescia per “Natale con i miei. Blitz artistici nei luoghi di vita”

Omar Pedrini suonerà oggi alle 15 presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia nell’ambito dell’iniziativa “Natale con i miei. Blitz artistici nei luoghi di vita“, in Via Bissolati 57.

2172279-12419130

L’evento si terrà all’ingresso di Poliambulanza, in modo da coinvolgere degenti, utenti e personale in qualcosa di insolito. La scommessa è portare l’atmosfera e lo spirito del Natale all’interno dell’Istituto Ospedaliero, regalando un momento di gioia e svago, ma soprattutto di condivisione, al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

omar-pedrini_600x450

Il concerto sarà aperto a tutto il popolo bresciano, particolarmente affezionato ad un artista come Omar Pedrini, che ha voluto dare il proprio importante contributo in quest’ottica di solidarietà e sostegno di quelle realtà che, appunto, sono parte integrante della comunità provinciale e lombarda.

fondaz_poliambulanza-300x300

Natale con i miei. Blitz artistici nei luoghi di vita” è stato realizzato da Cristina Cappellini, Assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia, con il contributo e il patrocinio della Regione Lombardia in collaborazione con I Pomeriggi Musicali e l’Associazione Milano in Musica.

nataleconimiei

Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili collegandosi al sito www.nataleconimiei.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...