Inizia la seconda stagione del Pigneto Food Market, l’appuntamento con la cucina del mondo della Cohouse di Via Casilina Vecchia 96/c. Per due domeniche al mese, quindi, il Pigneto di Roma diventerà teatro delle più sfiziose prelibatezze enogastronomiche provenienti da tutto il pianeta. La parola d’ordine, infatti, sarà #InternationalFoods.
L’evento si svolgerà fino alle 23 di stasera. Stesso format dell’anno scorso, ma con qualche piccola modifica: in questa stagione il mercato sarà allestito con una serie di corner legati ognuno ad un diverso modo di intendere il cibo, cercando di dare uno sguardo gastronomico su prodotti e tradizioni internazionali. Ci saranno corner dedicati al cibo indiano così come uno legato al messicano, stand per gli estimatori del sushi e della tradizione asiatica, fino alla cucina vegana. Inolte, un food truck che sfornerà hamburger, bbq e scrumble eggs in perfetto stile americano. E ancora angoli legati alla cucina giapponese, cinese, etiope e molto altro.
Ci saranno poi corsi di cucina per i più piccoli, laboratori dedicati alla pasta fresca e un Raw Bar che proporrà tartare, carpacci e una speciale selezione di ostriche.
Il Pigneto Food Market si terrà per due domeniche al mese e si alternerà al Co-Healing, l’evento dedicato alla cura del corpo, allo yoga e al cibo vegano.
La tessera d’ingresso, del costo di 5 Euro, garantisce l’accesso a tutte le domeniche.
Ulteriori dettagli sul Pigneto Food Market sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.