libri

Esce oggi “Astrogamma”, il nuovo fumetto di LRNZ che verrà presentato alle 18 presso la Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi a Roma

Non basta la metro che si rompe ogni giorno, le buche assassine su Via Nazionale e il Giubileo alle porte. Adesso ci si mettono anche gli insetti giganti a cercare di dannare l’anima ai romani! Per fortuna, però, stavolta si tratta solo di fantascienza, di una comic novel futuristica e malsana, che però conserva il sapore della favola.

astrogamma2

Parliamo di “Astrogamma“, la nuova opera di LRNZ, ovvero Lorenzo Ceccotti, che dopo “Golem” dà alle stampe il suo nuovo fumetto edito da Bao Publishing. Il libro verrà presentato oggi pomeriggio presso la Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi, a Roma, a partire dalle 18.

astrogamma3

Gli insetti stanno conquistando il mondo e l’umanità è spacciata. Solo un’estrema mutazione della razza potrebbe consentirle di sopravvivere, ma è possibile che sia già troppo tardi. “Astrogamma” racconta la fase finale dell’invasione silenziosa, vista attraverso gli occhi di tre ragazzi che ne sono più che testimoni, ma solo uno di loro potrà salvare l’umanità dalla minaccia che incombe.

astrogamma5

Coadiuvato ai dialoghi da Alessandro Caroni, LRNZ racconta una favola archetipica, dolorosa, violentissima e ricca di simbolismi universali. La copertina di questo volume è lenticolare e animata.

astrogamma6

Ulteriori informazioni sulla presentazione di “Astrogamma” di LRNZ sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

astrogamma1

LRNZ, “Astrogamma
Edizioni: Bao Publishing
Pagine: 160 (brossura)
Euro: 23,00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: