concorso

Al MACSI di Roma si premiano i tre fotografi vincitori della Biennale MArteLive 2014. Flash Exhibit per tutto il weekend

Il secondo weekend novembrino di Roma comincia con uno splendido appuntamento artistico targato MArteLive. Sarà lo spazio MACSI di Vicolo del Campanile 9-9b a Borgo Pio, infatti, ad ospitare la premiazione dei vincitori della Biennale MArteLive 2014 per la sezione Fotografia, con una flash exhibit collettiva che inizierà con il vernissage di stasera, a partire dalle 19 e durerà fino a domenica 15 novembre.

LOC. Premio Fotografia

L’evento rientra nella programmazione “Mostre di Notte” della manifestazione MArteLive Lazio prevista per dicembre 2015 come festival di particolare interesse per la vita culturale della città 2014-2016 ed è stato realizzato con il contributo dell’Assessorato alla Cultura e allo Sport di Roma.

Simona Poncia - "Contrasti"

Simona Poncia – “Contrasti”

Durante i tre giorni della mostra, a cura di Nadia Di Mastropietro, Marco Ardizzi e Daniele Romaniello, saranno dunque premiati i tre artisti della sezione fotografia arrivati in finale alla Biennale MArteLive 2014, ossia PP+C Creative Studio (Daniele Salvatori e Michele Candidi), Simona Poncia e Chiara Ernandes. Le loro opere saranno esposte per tutto il fine settimana al MACSI durante gli orari di apertura della galleria, dalle 16 alle 20.

PP+C Creative Studio - "Untitled"

PP+C Creative Studio – “Untitled”

Infine, ricordiamo che il Concorso Artistico Nazionale MArteLive ha riaperto le iscrizioni e che c’è tempo fino al 20 novembre per inviare la propria candidatura. Qui trovate tutti i dettagli per partecipare.

Chiara Ernandes

Chiara Ernandes

Ulteriori informazioni sulla flash exhibit di MArteLive al MACSI e sulle attività dell’organizzazione sono disponibili collegandosi al sito www.martelive.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...