Musica

Vinci il contest di The Parallel Vision e vai al concerto di Swervedriver e Midge Ure a Brescia!

The Parallel Vision e Latteria Molloy vi regalano i biglietti per andare a seguire due autentiche leggende della musica.


Il famoso locale di Brescia, infatti, può contare su un calendario di eventi e di ospiti musicali di grandissimo spessore, sia italiani che internazionali, per una vera e propria “mungitura delle idee” capace di soddisfare un pubblico largamente eterogeneo. Dal 2007 ad oggi, tantissimi sono stati gli artisti che hanno calcato il suo palco: Max Gazzè, Marlene Kuntz, Bugo, Dente, Manuel Agnelli, Omar Pedrini, Marta sui Tubi, Diaframma, Velvet, Lydia Lunch, Colin Edwin dei Porcupine Tree, Le Luci della Centrale Elettrica e molti, molti altri.

molloy1

Noi di The Parallel Vision, in collaborazione con la Latteria di Via Marziale Ducos 2/b, mettiamo in palio DUE BIGLIETTI (più due per eventuali accompagnatori) per il concerto degli Swervedriver di domenica 15 novembre e UN BIGLIETTO (più uno per eventuale accompagnatore) per il concerto di Midge Ure di sabato 5 dicembre, eventi che fanno parte della rassegna Molloy Calling #2 e che comprende nel programma 2015-2016 tanti altri grandissimi artisti.

Swervedriver
Swervedriver

Degli Swervedriver abbiamo recentemente parlato in occasione dei loro concerti a Roma e Bologna. Midge Ure, per chi non lo sapesse, è stato cantante e chitarrista dei leggendari Ultravox tra il 1980 e il 1987, oltre ad aver fondato il Live Aid assieme a Bob Geldof nel 1985.

Midge Ure
Midge Ure

Per partecipare al contest, basterà rispondere a queste semplici domande:

SWERVEDRIVER – Qual è la città di origine della band inglese?
12219615_1153776487966051_850565216019628766_n

MIDGE URE – Il nick “Midge”, in realtà, che cosa vuol dire?
MIDGEURE

Inviate la risposta, completa del vostro nome e cognome e di quello della persona che verrà con voi, a: paolo.gresta@gmail.com. Vi ricontatteremo per comunicarvi le modalità di ritiro dei biglietti.

Ulteriori informazioni sulle attività della Latteria Molloy di Brescia sono disponibili collegandosi al sito www.latteriamolloy.it.

1 comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: