Festival

Apre oggi a Bari il Medimex, tre giorni nel segno dell’innovazione musicale

20.000 mq complessivi, più di 100 stand presenti, 6 sale dedicate ad incontri d’autore, panel, presentazioni e networking e 6 palchi per la musica dal vivo con un programma di live ricchissimo che si svolgerà su tre palchi per i concerti serali e su altri tre attivi per l’intera giornata. Questo e molto altro è il Medimex 2015, il salone dell’innovazione musicale e punto di riferimento per i professionisti della musica italiani e internazionali e i protagonisti dell’industria delle sette note.

10219__666x600_2
L’evento, promosso da Puglia Sounds, si tiene a Bari dal 29 al 31 ottobre presso il nuovo padiglione della Fiera del Levante. A questa nuova edizione partecipano operatori del settore provenienti da 27 Paesi e dai festival più importanti, dagli Stati Uniti alla Cina, rappresentanti delle major discografiche e quasi trecento giornalisti accreditati.

10347__800x600_1
Ricchissima, ovviamente, anche la lista di grandi ospiti del mondo della musica. Per fare solo qualche nome, al Medimex 2015 parteciperanno Brian Eno, Natalie Imbruglia, il compositore di Paolo Sorrentino, David Lang, Hindi Zahra, Gianna Nannini, Carmen Consoli, Vinicio Capossela, Ludovico Einaudi e Sud Sound System, oltre a nuove leve della scena tricolore come The Kolors, Ensi, Lo Stato Sociale e Lorenzo Fragola.

Brian Eno

Brian Eno

Il costo del biglietto giornaliero per Medimex 2015 (che non consente l’accesso ai concerti serali) è di 5 Euro più diritti di prevendita, ridotto 3,50 Euro. I tagliandi sono disponibili online su www.bookingshow.com, nei punti vendita Booking Show oppure al botteghino del Medimex nei giorni dell’evento.

10383__800x600_1
I biglietti per i concerti serali (che non consentono l’accesso all’area espositiva) hanno un costo di 10 Euro più diritti di prevendita, ridotto 7 Euro. I concerti avranno inizio alle 21. Le modalità di acquisto sono le stesse dei biglietti giornalieri.

Il biglietto per “Light Paintings” di Brian Eno, che si terrà presso il Teatro Margherita, ha un costo di 3 Euro più prevendita. L’installazione resterà aperta fino al 14 novembre.

10348__800x600_1
Ulteriori dettagli sul Medimex 2015 e il suo programma completo sono disponibili collegandosi al sito www.medimex.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...