Musica

“Incontri ai Confini di un’Era” è lo spettacolo di musica e teatro di Alessio Bonomo che si terrà stasera al Parioli di Roma

Musica e spettacolo stasera in scena sul palco del Teatro Parioli Peppino De Filippo. Dalle 21 infatti avrà luogo un evento artistico trasversale che coinvolgerà grandi nomi della musica, del cinema e del teatro.

Alessio Bonomo (Foto: Agnese Carinci)

Alessio Bonomo (Foto: Agnese Carinci)

Alessio Bonomo presenta il primo episodio di “Incontri ai Confini di un’Era“, un concerto poetico/visionario sull’epoca di confine che stiamo attraversando, a cui parteciperanno personalità come Alessandro Haber, Neri Marcorè, Fausto Mesolella, Momo, Pilar e Ferruccio Spinetti. L’appuntamento quindi è in Via Giosuè Borsi 20, sede dello storico teatro romano.


L’evento, organizzato da Rapsodica in collaborazione con Esordisco e Leavemusic, si concentra sulla performance live di Bonomo tratta dal suo ultimo lavoro discografico “Tra i Confini di un’Era”. Alessio proporrà infatti uno spettacolo di musica e parole che si allontana dal concerto tradizionale per approdare ad una messa in scena inedita, visionaria ed eclettica. Ad affiancarlo sul palco del Parioli ci saranno tanti grandi artisti e compagni di viaggio del musicista che lo aiuteranno ad offrire al pubblico la sua personalissima lettura dei tempi indecifrabili in cui stiamo vivendo, ponendosi e ponendoci degli interrogativi.


Il costo del biglietto per “Incontri ai Confini di un’Era (#episodio1)” è di 15 Euro più diritti di prevendita. I tagliandi possono essere acquistati sia al botteghino del teatro che su www.ticketone.it.

Ulteriori informazioni sullo spettacolo sono disponibili collegandosi al sito www.teatropariolipeppinodefilippo.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...