Festival

Sagra delle Castagne a Rocca di Papa, l’edizione numero 36 si terrà dal 16 al 18 ottobre

36 anni di castagne! Il biglietto da visita di Rocca di Papa è più che eloquente. Ma ogni anno, l’emozione è sempre la stessa e così, anche per il 2015, torna la Sagra delle Castagne nel piccolo paese dei Castelli Romani.

vnbvmnbvv576576
L’evento, che inizierà venerdì 16 ottobre dalle ore 17 e durerà fino a domenica 18, si terrà lungo i vicoli del centro storico di Rocca di Papa, che per l’occasione saranno riempiti di stand gastronomici dove si potranno gustare i piatti tipici del posto, il vino dei Castelli e, ovviamente, una valagna di castagne, preparate in tutti i modi possibili.

qwetweqweq4534537
Inoltre, l’edizione numero 36 della Sagra prevede un gemellaggio culinario con Amatrice e con i fantastici spaghetti all’Amatriciana, che andranno a rendere l’evento ancora più unico e indimenticabile. Saranno anche presenti un mercatino artigianale, mostre fotografiche e di pittura e alcuni incontri che avranno la castagna come tema principale. Per finire, spazio alla musica con gruppi folcloristici, danze e canti fino a tardi.


Ulteriori informazioni sulla Sagra delle Castagne di Rocca di Papa sono disponibili collegandosi con la Pagina Facebook dell’evento oppure contattando il 345-3551706.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...