Arte

Primo aperitivo d’autunno al Ripa Place con musica, arte e prodotti a km 0

L’autunno comincia al Ripa Place di Roma e lo fa con un aperitivo di benvenuto alla nuova stagione, in programma domani 1 ottobre a partire dalle 19.30.

11753291_862636567139861_4883863327005822145_n
#aperitivozero, che si terrà in Via degli Orti di Trastevere 3, sarà caratterizzato dalle note e dalla musica del dj set di Gabry Imbimbo e dal violino elettrico di Andrea Casta. Ad accompagnare tutti i partecipanti ci sarà anche l’arte spettacolare di Giorgia Botticelli, in arte Gibo, giovanissima pittrice romana già vincitrice di molti premi grazie ai suoi splendidi quadri. E per finire, alcune eccezionali esibizioni di arte circense.

Gibo

Gibo

Immancabile poi la birra artigianale Bishop, una bionda o ambrata non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia. La Pale Ale (alta fermentazione) è ottenuta da malto d’orzo e luppoli cechi, mentre la Amber Ale (alta fermentazione) proviene dalla lavorazione di malto d’orzo e luppoli inglesi.

Birra Bishop

Birra Bishop

L’ingresso ad #aperitivozero del Ripa Place è libero, mentre la formula drink&buffet ha un costo di 15 Euro. Il locale porta avanti la politica del km 0 grazie a una cucina mediterranea-romana rivisitata con ingredienti stagionali e a una carta dei vini con poche ma ottime etichette, scelte tra le migliori di bianchi e rossi a km 0.

Andrea Casta

Andrea Casta

Ulteriori dettagli su #aperitivozero al Ripa Place sono disponibili collegandosi con la Pagina Facebook dell’evento. Per prenotare un tavolo, è possibile inviare una mail all’indirizzo info@ripaplace.com, oppure chiamare il 342-7098544.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...