Musica

“Felicittà” sbarca da Eataly con il duo Liquid Penguin. Registra anche tu il tuo suono della felicità!

Il duo acustico tedesco Liquid Penguin sarà da Eataly dal 27 settembre all’11 ottobre per inseguire i suoni della felicità. Il progetto “Felicittà – Una mappa acustica del Bel Paese” è iniziato lo scorso 18 settembre e sarà in giro per l’Italia fino a fine novembre toccando, oltre a Roma, anche Trieste, Palermo e Napoli per capire in tempi di crisi come cambiano le città attraverso i loro suoni e le testimonianze dei loro cittadini.

7657676ytyf
L’evento, in collaborazione con il Goethe Institut, si terrà a partire da oggi da Eataly Ostiense, presso il piano terra, che ospiterà l’installazione durante la quale i due artisti presenteranno il progetto, e per due settimane i visitatori di Eataly potranno interagire con l’opera e registrare il proprio suono della felicità.

vbvcbv5675766
I Liquid Penguin sono Katharina Bihler (regista, autrice, speaker e attrice) e Stefan Scheid (compositore, bassista, autore di musica elettronica), un duo attivo dal 1997 con sei album registrati in studio al loro attivo.

Ulteriori informazioni su “Felicittà – Una mappa acustica del Bel Paese” sono disponibili collegandosi al sito www.eataly.net.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: