Musica

“La Vita Com’è” è il titolo del nuovo singolo di Max Gazzè, in radio dal prossimo 18 settembre

La vita com’è” è il nuovo singolo di Max Gazzè: ne dà annuncio l’artista sulla sua Pagina Facebook ufficiale. Il brano, in radio da venerdì 18 settembre, anticipa l’album di inediti in uscita a fine ottobre (Universal Music) e il nuovo tour del cantautore.

image003
La vita è più semplice – racconta l’artista – se ci prendiamo un po’ meno sul serio, soprattutto in amore: quando c’è di mezzo lui tendiamo a complicarcela, a dipendere troppo dall’altro, a dimenticarci di noi stessi. Certe volte invece la leggerezza di un pensiero o di piccoli gesti risolve le storie più complicate“.

Passione, professionalità, divertimento, e un pizzico di follia sono le note che contraddistinguono Max Gazzè: un artista che parla di sentimenti umani, di scoperte quotidiane, incanto e disincanto. L’ironia, velata o meno, è la caratteristica di Max, un modo di far arrivare dei concetti senza renderli drammatici.

465456tretre
Ulteriori dettagli su Max Gazzè e sul nuovo album sono disponibili collegandosi al sito www.maxgazze.it.


Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere