Festival

Musica W Festival, su il sipario sulla 21esima edizione

Parte stasera la 21esima edizione di Musica W Festival, l’evento di Castellina Marittima (Pistoia) che si terrà dal 12 al 16 agosto e che vedrà salire sul palco tantissimi artisti affermati ed emegenti, che da 18 anni a questa parte ci si gode in modo del tutto gratuito. Musica W Festival fa infatti del motto “All Free” il principale cavallo di battaglia sin dai tempi degli esordi, di quando cioè era nato come una rassegna per gruppi giovani e nuovi. Nessun biglietto di ingresso, quindi, per il MW.

Biohazard

Biohazard

Ed è un bel vantaggio, visto che il cartellone di quest’anno è a dir poco entusiasmante. Il Main Stage della manifestazione sarà infatti calcato da Biohazard e Vibratacore (mercoledì 12 agosto), T.R.E.S. Radio Express Service, Diego Deadman Potron e Geeah (giovedì 13 agosto), Sycamore Age e Johnny Mox (venerdì 14 agosto), Med Free Orkestra, Bamboo e Francesco Biadene (sabato 15 agosto) e infine Aucan, Warias e The Whip Hand (domenica 16 agosto).

Aucan

Aucan

Senza considerare, poi, tutti gli emergenti che suoneranno sul Second Stage, le esibizioni acustiche e le performance teatrali per le strade e nelle piazze di Castellina, un ristorante coperto con cucina tipica toscana, bar e stand con vino, birra e panini. Tutto direttamente gestito dall’organizzazione e a prezzi popolari.

Francesco Biadene

Francesco Biadene

Inoltre, il festival mette a disposizione un campeggio (quasi) gratuito nell’area allestita nei pressi della manifestazione.

Ulteriori informazioni sul Musica W Festival sono disponibili collegandosi al sito www.musicaw.net.

11796270_10207392769166325_8954827895463232211_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...