Sabato 25 e domenica 26 luglio i mastri birrai artigianali dell’Abruzzo sbarcano sul litorale laziale per la prima edizione di “Abruzzo Wave – Una Tintarella di Luppolo“, la festa della birra artigianale ospitata dal Riva Beach Club di Fregene. Due giorni di eventi e degustazioni con alcuni dei migliori microbirrifici abruzzesi che presenteranno le loro migliori creazioni a tutti gli appassionati di birra pronti ad invadere il famoso centro balneare vicino Fiumicino.

L’evento, organizzato dal Maddechรจ Pub assieme al Riva Beach Club, ospiterร “La Casa di Cura“, il microbirrificio “Opperbacco“, “Birra Almond ’22“, “Bibibir“, “Donkeybeer“, “Monsters Factory & Co“, “Birra Deb’s“, “Birrificio Maiella” e il “Birrificio Terre d’Acquaviva“.

Ci sarร inoltre il concerto di Onorati Coffee Maker e un dj set a cura di Thank you for Smoking fino alle 2 di notte.
Infine sarร presente una sezione di street food a cura del Riva Beach Club con cartocci di calamari, arrosticini e panini assortiti.
L’ingresso ad “Abruzzo Wave – Una Tintarella di Luppolo” รจ gratuito. La birra sarร acquistabile tramite gettoni, in vendita durante l’evento. Con 1 gettone si acquisterร un assaggio, mentre con 2 gettoni si potrร gustare un bicchiere di birra da 33 cl.

Il Riva Beach Club di Fregene si trova presso il Lungomare di Ponente 83. Il 25 luglio l’evento si svolgerร dalle 10 di mattina alle 2 di notte, mentre domenica 26 luglio dalle 10 alle 16.
Scopri di piรน da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
