Festival

I migliori birrifici abruzzesi arrivano sulla spiaggia del Riva Beach Club di Fregene per la prima edizione di “Abruzzo Wave – Una Tintarella di Luppolo”

Sabato 25 e domenica 26 luglio i mastri birrai artigianali dell’Abruzzo sbarcano sul litorale laziale per la prima edizione di “Abruzzo Wave – Una Tintarella di Luppolo“, la festa della birra artigianale ospitata dal Riva Beach Club di Fregene. Due giorni di eventi e degustazioni con alcuni dei migliori microbirrifici abruzzesi che presenteranno le loro migliori creazioni a tutti gli appassionati di birra pronti ad invadere il famoso centro balneare vicino Fiumicino.

gtred342
L’evento, organizzato dal Maddechè Pub assieme al Riva Beach Club, ospiterà “La Casa di Cura“, il microbirrificio “Opperbacco“, “Birra Almond ’22“, “Bibibir“, “Donkeybeer“, “Monsters Factory & Co“, “Birra Deb’s“, “Birrificio Maiella” e il “Birrificio Terre d’Acquaviva“.

klklkioio
Ci sarà inoltre il concerto di Onorati Coffee Maker e un dj set a cura di Thank you for Smoking fino alle 2 di notte.
Infine sarà presente una sezione di street food a cura del Riva Beach Club con cartocci di calamari, arrosticini e panini assortiti.
L’ingresso ad “Abruzzo Wave – Una Tintarella di Luppolo” è gratuito. La birra sarà acquistabile tramite gettoni, in vendita durante l’evento. Con 1 gettone si acquisterà un assaggio, mentre con 2 gettoni si potrà gustare un bicchiere di birra da 33 cl.

5656erer
Il Riva Beach Club di Fregene si trova presso il Lungomare di Ponente 83. Il 25 luglio l’evento si svolgerà dalle 10 di mattina alle 2 di notte, mentre domenica 26 luglio dalle 10 alle 16.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...