Cibo

Le “Feste del Vino della Tuscia” sono pronte ad invadere la provincia di Viterbo fino al 17 agosto

La provincia di Viterbo si prepara ad ospitare la tredicesima edizione delle “Feste del Vino della Tuscia“, evento partito il 22 luglio e che durerà fino al 17 agosto in tanti comuni del viterbese, pronti ad accogliere migliaia di turisti.

La manifestazione, promossa dalla Camera di Commercio di Viterbo con il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Viterbo, Arsial, Ass. Città del Vino ed Enoteca provinciale della Tuscia, propone un calendario con più di 150 appuntamenti tra i Comuni di Lubriano (22, 24-26, 31 luglio), Civitella d’Agliano (24-26 luglio), Tarquinia (31 luglio, 1-2 agosto), Gradoli (31 luglio, 1 e 7-9 agosto), Montefiascone (1-16 agosto), Castiglione in Teverina (5-9 agosto), Marta (8-9 agosto), Vignanello (10-15 agosto) e Acquapendente (15-17 agosto).

I partecipanti alle Feste avranno un’ampia scelta di degustazioni di vini condotte da esperti sommelier e giornalisti specializzati. Potranno inoltre scoprire i prodotti tipici locali negli stand enogastronomici, visitare le numerose cantine e vigneti e prendere parte a esibizioni folcloristiche. In programma anche cene in piazza e nelle taverne, spettacoli musicali, eventi culturali e attività per bambini.

Ulteriori informazioni sulle “Feste del Vino della Tuscia” sono disponibili collegandosi al sito www.tusciawelcome.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...