Cultura

Partito il nuovo tour estivo dei Tiromancino. Tante date fissate in giro per l’Italia e molte altre ancora da aggiungere

Partito lo scorso 27 giugno da Vascon di Carbonera (Treviso), il nuovo tour estivo dei Tiromancino entra nel vivo e si prepara a bissare il successo ottenuto da quello indoor, con concerti da tutto esaurito in tantissime città.

http---www.rockol.it-img-foto-upload-Tiromancino1
Federico Zampaglione e soci hanno preparato fin nei minimi dettagli un nuovo spettacolo che metterà al centro di tutto le canzoni, presentate con arrangiamenti particolari e accompagnate dai visual di Dario Albertini, giochi di luci e scenografie molto coinvolgenti.
Vogliamo portare gioia e divertimento per tutte le età” ha dichiarato il leader della band. “Per questa ragione monteremo il palco più imponente che abbiamo mai avuto fino ad ora. Siamo già al lavoro per ideare e mettere a punto uno show di queste dimensioni“.

Schermata-2014-07-11-alle-12.49.22
La prossima tappa del tour sarà sabato 11 luglio a Valmontone, presso l’outlet di Via della Pace. Il concerto comincerà alle 20.30 e sarà ad ingresso gratuito.
I concerti dei Tiromancino, prodotti e organizzati da Le Vie Musicali e Big Fish Entertainment, proseguiranno lungo tutta la penisola fino a ottobre con date in costante aggiornamento.
Ulteriori dettagli sul tour sono disponibili collegandosi al sito www.tiromancino.com.

home_fb_01_07_2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...