Cultura Musica

Partirà il 10 luglio il nuovo tour estivo di Max Gazzè assieme alla sua storica band

Mentre è già in studio a scrivere il suo prossimo album di inediti, Max Gazzè riparte in tour. in attesa dell’evento conclusivo del fortunatissimo tour Fabi/Silvestri/Gazzè (l’ultimo concerto sarà il 30 luglio al Postepay Rock in Roma), il musicista riprende il suo percorso solista e attraverserà l’Italia con il “Coast to Coast Tour” con gli stessi musicisti che lo accompagnano ormai da anni, quelli che sono attualmente in studio con lui: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max “Dedo” De Domenico agli strumenti a fiato. 

  

Il tour partirà il 10 luglio dal “Flowers Festival” nel Parco della Certosa di Collegno (To) e proseguirà a Ghilarza (Or), Piazza San Palmerio (il 13). Ad agosto il tour toccherà poi Marcianise (Ce), Treviso, Campomarino (Cb) e molte altre città, per concludersi poi a settembre in piazza Umberto I a Conca della Campania (Ce). A queste date, comunque, se ne aggiungeranno altre strada facendo.

Ulteriori dettagli sul tour di Max Gazzè con tutti gli appuntamenti live sono disponibili collegandosi al sito www.maxgazze.it

  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: