Arte

Il Teatro Tor Bella Monaca ospita una doppia “Serata Rino Gaetano” in ricordo del grande musicista scomparso 34 anni fa

Doppia imperdibile serata per gli amanti della musica al Teatro Tor Bella Monaca di Roma. In occasione del Festival TorBellaMusica, infatti, mercoledì 3 e giovedì 4 giugno si terranno due eventi in onore di Rino Gaetano, il leggendario cantautore italiano scomparso il 2 giugno del 1981. L’evento, reso possibile grazie alla collaborazione del teatro romano con il Club Tenco e sostenuto dall’Assessorato allo sviluppo delle Periferie – Università di Tor Vergata, si articolerà in due appuntamenti.
Il primo, mercoledì 3 giugno, partirà alle ore 21 e avrà come titolo “Avrei voluto un amico come lui“, uno spettacolo-omaggio all’artista calabrese.
Il secondo evento si terrà il giorno successivo, giovedì 4 giugno con inizio sempre alle 21 e sarà una vera e propria “Serata Rino Gaetano“, presentata da Piji e Paolo Bassotti e con la partecipazione di Andrea Rivera. All’interno dello spettacolo, musica, letture e racconti sul cantante e chitarrista crotonese, a 34 anni dalla prematura morte causata da un incidente stradale, a soli 30 anni. Il 4 giugno 1981 è stato proprio il giorno in cui si sono svolti i suoi funerali presso la chiesa del Sacro Cuore di Gesù, quella in cui Gaetano avrebbe dovuto sposarsi da lì a poco.
Maggiori informazioni sono disponibili contattando lo 06-2010579, numero presso il quale è anche possibile effettuare le prenotazioni dei posti.

Rino_gaetano_2-2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...