Terzo appuntamento stagionale con Locanda D’Autore, il nuovo contest per musicisti emergenti ospitato da Locanda del Gusto Live. L’evento, condotto da Vincenzo Santoro di Open Space – Radio Kaos Italy, si terrà mercoledì 15 gennaio a partire dalle 20 in Via di Torre Morena 150 (zona Ciampino) e vedrà sul palco 5 nuovi artisti che si contenderanno il passaggio al turno successivo del concorso.
A Locanda D’Autore suoneranno stavolta Daniele Gatti, Greta, Daniele De Gregori, Napodano e Taverna Umberto I. A questa serata seguiranno altre 2 eliminatorie, per arrivare poi a 2 semifinali e alla finalissima di giugno. I 2 vincitori della serata saranno decretati da una giuria di qualità e dal pubblico della Locanda del Gusto.
Special guest della terza serata di Locanda D’Autore saranno Mustrow (A QUESTO LINK trovate la nostra intervista al bluesman romano) e Mattia Del Forno de La Scelta. La puntata andrà come sempre in diretta streaming su Radio Kaos Italy.
L’ingresso alla Locanda del Gusto Live è gratuito. Apertura porte alle 19. Cena+concerto dalle 20. Prenotazione tavoli per la cena (consigliata) solo telefonicamente allo 06-79811240.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.