Tony 2Milli, arriva il suo show sul palco di Testaccio Estate

Dopo il sold out della scorsa primavera, Tony 2Milli torna a Roma per infiammare il palco di Testaccio Estate giovedì 3 luglio 2025.
L’appuntamento è organizzato da Indiepanchine nell’affascinante cornice dell’Ex Mattatoio.
Il concerto sarà l’occasione per scoprire dal vivo l’ultimo EP del rapper, “Aspettando la fine della guerra”.
Un progetto che mescola sonorità trap e riflessioni sociali.
Uno dei più interessanti concerti a Roma dell’estate 2025.
Dall’underground alla scena mainstream: l’ascesa di Tony 2Milli
Classe 2000, milanese di nascita ma con radici calabresi, Mario Manuel Bruno – in arte Tony 2Milli – ha rivoluzionato il panorama rap italiano.
Esordisce su SoundCloud nel 2018, ma è nel 2020 che compie il salto di qualità fondando Patto Slitherich, collettivo autodefinitosi “l’unica attività trap in Italia”.
Il suo stile, crudo e poetico insieme, si è evoluto attraverso progetti come:
- “Slime Musica” (2021), primo lavoro ufficiale che lo consacra nell’underground
- “IL VERO ALBUM” (2022), con il singolo “Whiskey”
- “Così Ghiacciato Tony” (2023), contenente “E Io Gioco A Hockey” (1,5 milioni di stream su Spotify)
Oggi, con l’EP “Aspettando la fine della guerra” (2024) Tony affronta temi come il conflitto sociale e le disuguaglianze.
Senza perdere la sua verve provocatoria.
Testaccio Estate: un palcoscenico perfetto per l’energia di Tony
Lo spazio culturale di Largo Dino Frisullo, già sede di festival e rassegne, accoglierà il live con le porte aperte dalle 21.
Biglietti disponibili in prevendita.
Ma chi vuole vivere l’esperienza in modo ancora più speciale può partecipare al contest lanciato da Indiepanchine con Dr. Martens.
In palio 2 biglietti + un paio di iconici stivali 1460.
Perché non mancare?
- Sound innovativo: Dalle prime produzioni indie all’EP più maturo, Tony 2Milli è un artista in costante evoluzione
- Testi che fanno discutere: Ironia e impegno si fondono nei suoi brani
- Atmosfera unica: Il mix tra lo storico Ex Mattatoio e l’energia della trap promette uno show indimenticabile
Mettetelo quindi tra i prossimi concerti a Roma da non lasciarsi sfuggire.
Informazioni
- Tony 2Milli in concerto
- Giovedì 3 luglio 2025 alle ore 21
- Testaccio Estate – Largo Dino Frisullo snc
- Biglietti: 16,50 euro. Prevendite attive A QUESTO LINK
- Contest: Partecipate su Instagram per vincere biglietti + Dr. Martens 1460
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
