Modius Cinema Paradiso, torna il magico evento sul roof del Radisson

Dopo la bellissima prima stagione dello scorso anno torna Modius Cinema Paradiso sul rooftop del Radisson Collection Roma Antica.
Dal 21 maggio il grande cinema all’aperto si accende sotto le stelle.
Modius Cinema Paradiso รจ infatti la rassegna dedicata ai film cult ambientati a Roma con una vista spettacolare a 360 gradi sulla magia della Capitale.
Appuntamento da Modius Terrazza per uno dei piรน suggestivi eventi a Roma dei prossimi giorni.
Eventi a Roma: Modius Cinema Paradiso sul rooftop del Radisson Collection
A ospitare le proiezioni sarร dunque Modius on the Roof – Terrazza, il rooftop bar del Radisson Collection Hotel, Roma Antica.
Qui troverete una vista magnifica sui monumenti piรน iconici della cittร , dall’Altare della Patria al Pantheon, fino alla Cupola di San Pietro.
Un vero e proprio salotto urbano sospeso tra cielo e cittร , ideale per vivere serate dal fascino unico.
Dal 21 maggio al 29 giugno, il Modius Cinema Paradiso offrirร un appuntamento settimanale imperdibile.
Serate all’insegna della magia del grande schermo con la proiezione di film cult ambientati a Roma.
Il tutto accompagnato da un’esclusiva proposta gastronomica firmata dallโExecutive Chef Simone Frezzotti.
Unโoccasione perfetta per vivere il cinema all’aperto con momenti indimenticabili sotto il cielo della Capitale.
Gli ospiti potranno gustare l’aperitivo Modius che include una selezione di finger food, diversa ogni settimana.
Abbinata poi a un signature drink pensato per lโoccasione.ย
Modius Cinema Paradiso: la programmazione 2025
La rassegna prende il via mercoledรฌ 21 maggio con “La Grande Bellezza“, il capolavoro di Paolo Sorrentino Premio Oscar come miglior film straniero.
Il 28 maggio sarร invece la volta di “To Rome With Love“, film del 2012 scritto e diretto da Woody Allen.
La prima settimana di giugno gli ospiti saranno trasportati nella Roma romantica degli anni โ50 con “Vacanze Romane“.
Indimenticabile storia dโamore tra una principessa e un giornalista interpretati da Audrey Hepburn e Gregory Peck.
Lโ11 giugno si torna ai giorni nostri con “Perfetti Sconosciuti“, il film cult di Paolo Genovese.
Una storia che mette in scena un gioco pericoloso di segreti e rivelazioni tra amici durante una cena nella Capitale.
Il 18 giugno, invece, un tuffo nellโantica Roma con “Il Gladiatore“, lโepopea di Massimo Decimo Meridio interpretato da Russell Crowe, premiata con 5 Oscar.
Il 25 giugno sarร proiettato “Come un gatto in tangenziale“, la commedia ironica e tenera con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.
Una vicenda che riflette sulle barriere sociali nella Roma di oggi.
A chiudere la rassegna, sabato 29 giugno, sarร “Il Marchese del Grillo“, con uno dei personaggi piรน amati interpretati da Alberto Sordi.
Il tutto tra beffe, satire e frasi rimaste nella memoria collettiva.
Mettete quindi Modius Cinema Paradiso tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.
Informazioni
- Modius Cinema Paradiso – Seconda edizione
- 21 maggio – 29 giugno 2025
- Modius โ Terrazzaย pressoย Radisson Collection Hotel, Roma Antica – Via delle Botteghe Oscure 46
- Tel: +39 06-90259800
- Mail:ย info.romantica@radissoncollection.com
- Web:ย https://www.radissonhotels.com/en-us/
- Il costo per ogni appuntamento รจ di 35 euro per persona. Info e prenotazioni: www.eventbrite.com
(ยฉ The Parallel Visionย โญ ยญ_ Redazione)
Scopri di piรน da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
