Eventi a Roma: Chip Shot Vol. III e il dj set di Alessandro Bi al Monk

Dopo il successo delle prime 2 serate torna Chip Shot, terzo appuntamento al Monk Club, in una veste completamente nuova ma sempre decisa a far scatenare il pubblico.
Infatti subito dopo il live del cantautore romano Peter White, il palco più famoso di Portonaccio ospiterà il dj set firmato Chip Shot.
Un after show inedito nella scena underground romana.
Chip Shot Vol. III si terrà giovedì 18 maggio 2023 e sarà uno dei principali eventi a Roma dei prossimi giorni.
Eventi a Roma: Chip Shot Vol. III al Monk
Un nuovo format pronto a conquistare gli amanti delle sonorità alternative ed elettroniche del panorama internazionale.
Un dj set versatile che propone, attraverso una selezione ibrida delle varie scene underground, sound provenienti sia dalla scuola indie di New York fino alle influenze Grime Dnb UK.
Il magnetismo di track list sperimentali immerse nell’ambient alternative del Monk Club: questo è ciò che intende trasmettere al pubblico Chip Shot vol.III.
Dj ospite di questo primo appuntamento sarà Alessandro Bi, nato all’Alberone e ammiratore di tutto ciò che viene dall’oltremanica.
Alessandro Intende conquistare il pubblico con il suo set tutto da scoprire proponendo un viaggio musicale fra sonorità britpop, acid techno e molte altre ancora.
Chip Shot vi aspetta quindi con il suo after show inedito, deciso nel far immergere il pubblico all’interno di una scena musicale internazionale ancora inedita a molti.
Prodotto da Indiepanchine e Chip Shot, partnership Radio Kaos Italy, l’evento si svolgerà presso il Monk Club, situato tra i 2 quartieri Casalbertone/Portonaccio.
Un luogo da sempre dedito a una continua fruizione consapevole di tutte le arti performative.
Mettete quindi Chip Shot Vol. III tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.
Informazioni
- Chip Shot vol. III
- Monk Club – Via Giuseppe Mirri 35
- After show del live Peter White
- Free entry
- Inizio dj set: ore 23.30
- Ulteriori informazioni su www.instagram.com/indiepanchine
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)