Cultura Musica

Thru Collected, la musica emergente di Indiepanchine al Monk

Thru Collected, la musica emergente di Indiepanchine sbarca al Monk

thru-collected-ragazzi-ragazze-boys-girls-giraffa

La musica è fluida e noi la mescoliamo per bene

La serata di musica live prodotta da Indiepanchine in partnership con Siamounmagazine presenta una line up fresca e intenta a far conoscere al pubblico il mondo dei gruppi musicali emergenti del nuovo panorama italiano.

L’iniziativa che coinvolgerà i Thru Collected è uno degli eventi a Roma realizzati con il contributo di Nuovo IMAIE – bando art. 7 promozione progetti discografici 2022.

La serata si svolgerà giovedì 20 ottobre 2022 presso il Monk Club e sarà uno dei più interessanti concerti a Roma dei prossimi giorni.

Concerti a Roma: Thru Collected

I primi a salire sul palco saranno gli Studio Balilla, un progetto nato nel 2019 da un’idea di Pietro Valenza ed Emilio Scarpa a cui si aggiunse Franz Natavio in un secondo momento.

Il gruppo romano propone sonorità e testi propri di una nuova generazione il cui tratto distintivo è la voglia sfrenata di opporsi al conformismo.

A seguire il palco del Monk ospiterà i Thru Collected, collettivo di artisti visuali e produttori musicali attivo sul territorio napoletano dal 2020.

Composto da Alice Triunfo, Sano, gli specchiopaura e Luckylapolo, i ragazzi debuttano con l’album “Discomoneta“, 20 tracce che testimoniano come sia impossibile collocare la band all’interno di un unico genere musicale.

Ciò che emerge costantemente mentre si ascoltano i Thru Collected è la loro voglia di sperimentare e creare possibili unioni tra l’elettronica e le ballate napoletane tradizionali.

La notte del 20 ottobre all’interno del Monk terminerà con il djset del Buio Oltre che vi farà ballare sulle note di tracce IDM e techno.

Tra i prossimi concerti a Roma, quindi, vi consigliamo di non perdere la musica che il collettivo Thru Collected vi regalerà tra pochi giorni nel club romano in zona Portonaccio.

Informazioni

Situato tra i 2 quartieri Casalbertone e Portonaccio, il Monk Club è da anni un luogo dedito ad una continua fruizione consapevole di tutte le arti performative.

  • Monk Club
  • Via Giuseppe Mirri 35
  • Giovedì 20 ottobre 2022
  • Apertura porte ore 21.15
  • Ticket: 10 euro, disponibile su app Dice e all’entrata

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: