Wanderlust, torna l’evento di mindful triathlon al Laghetto dell’Eur

Wanderlust, la più grande community di Mindful Movement, torna in Italia con Wanderlust 108 – l’unico Triathlon consapevole al mondo.
L’evento, che ormai da 6 anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritorna a Roma dopo la prima data di Milano dello scorso 18 settembre.
Wanderlust 108 si svolgerà domenica 2 ottobre presso il Parco del Laghetto dell’Eur dalle 7.30 alle 16.10 e sarà come di consueto uno dei più interessanti eventi a Roma dei prossimi giorni.
Eventi a Roma: Wanderlust 108
Una giornata quindi dedicata alla consapevolezza con sessioni di corsa, yoga e meditazione.
Wanderlust 108 è la celebrazione del Mindful Movement, l’evento giusto per stare assieme e praticare condividendo i valori di una vita sana e consapevole.
Wanderlust offre un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno.
Si parte con 5 km di corsa/camminata seguiti da un Mind-body warm up insieme agli Adidas runner.
Ci saranno poi 60 minuti di yoga flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente.
Durante gli eventi i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare e mercatini artigianali.
Ci saranno come sempre yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale grazie alle attività “The Uncommons”:
- silent yoga
- bagno di gong
- animal flow
- gyrochinesis
E tante altre sessioni dinamiche e creative pensate per offrire stimoli sempre nuovi alla community.
Saranno organizzati inoltre diversi e interessanti speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo.
Infine, che ci sia pioggia o sole, Wanderlust ci sarà. In caso di temporali, il team fermerà temporaneamente la programmazione e posticiperà le attività fino a quando non sarà sicuro ripartire.
Mettete quindi Wanderlust 108 tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.
Informazioni
-Parco del Lago dell’Eur
-Passeggiata del Giappone
-00144
È possibile acquistare i biglietti e trovare la programmazione completa e aggiornata delle attività live visitando il sito wanderlust.events/italy.
Sono previste 4 tipologie di biglietto:
- 108 Ticket (34,50 euro) che comprende l’ingresso al Mindful Triathlon (corsa 5k + yoga + meditazione) e alle attività the uncommons, un welcome kit composto da fandana e tote bag. Il prezzo dei biglietti cresce nel tempo, premiando chi li acquista per primo
- 108 Premium Package (90 euro) è il pacchetto che oltre al Ticket 108, include la postazione in front row, fandana, tot bag, t-shirt ufficiale di Wanderlust, borraccia Compass e Wanderbowl
- 108 True North Package (85 euro) comprende fandana, tote bag, canotta Find Your True North, borraccia Compass e Wanderbowl
- 108 Essential Package (73 euro) comprende comprende fandana, tote bag, canotta Find Your True North, borraccia Compass
- 108 Ticket Group (30 euro) per gruppi di 4 persone che prevede i ticket 108 scontati del 15%
Gli eventi Roma di ottobre 2022 si arricchiscono dunque di questo nuovo appuntamento col benessere che vi terrà compagnia a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione autunnale.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)